Notizie e Bandi

Regione Sardegna | Linea Prestiti Grandi Imprese Alberghiere

Regione: Sardegna
Tipologia: Settore Ricettivo Turistico
Sardegna finanziamenti agevolati covid turismo prestiti agevolati consulenza bandi finanza agevolata

FINALITÀ

La Regione Sardegna supporta il mercato turistico nazionale ed internazionale delle grandi imprese alberghiere operanti nel proprio territorio.

BENEFICIARI

I beneficiari sono le grandi imprese alberghiere, con unità operative ubicate in Sardegna e che, a causa della pandemia COVID-19, hanno subito una riduzione di fatturato riferito a dette unità rispetto a quello conseguito nell’esercizio 2019, con eventuali ricadute sul mantenimento del livello occupazionale.

Il beneficiario deve esercitare la propria attività economica in uno dei settori individuati da uno dei seguenti codici ATECO: 55.10, 68.20.

INTERVENTI

Gli interventi ammissibili devono essere volti alla realizzazione di piani per sostenere il riposizionamento competitivo nel mercato turistico nazionale ed internazionale delle imprese beneficiarie.

NATURA DELL’AGEVOLAZIONE

L’agevolazione potrà assumere le seguenti forme:

  • mutuo assistito da ipoteca di grado adeguato al profilo di rischio dell’operazione o da altre garanzie di pari o superiore qualità ed eventualmente personali;
  • sale and lease-back finanziario immobiliare;
  • leasing finanziario immobiliare.

TERMINE

La domanda potrà essere presentata a partire dalle ore 12:00 del 02/04/2021 al 31/12/2021.

Le domande verranno esaminate sulla base di una procedura valutativa a sportello.

Per ricevere maggiori informazioni contattaci al numero 0542 643266, oppure scrivici un’e-mail: Valore Consulting è una società di consulenza aziendale specializzata in finanza agevolata per il finanziamento delle imprese con contributi europei, incentivi e agevolazioni fiscali.

finanza agevolata per la tua azienda

Contattaci

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Valore Consulting è in fase di certificazione della qualità presso TUV Sud

Pending Certification