Notizie e Bandi

Regione Piemonte | Sostegno Smart Working

Regione: Piemonte
Tipologia: Welfare aziendale
Piemonte contributi fondo perduto smartworking incentivi lavoro agile consulenza bandi finanza agevolata

FINALITÀ

La Misura potenzia il lavoro agile o smart working.

BENEFICIARI

I beneficiari sono le micro, piccole e medie imprese aventi una sede operativa in Piemonte, che esercitano la loro attività economica in tutti i settori, ad eccezione della produzione agricola, della pesca, dell’acquacoltura e dell’industria carboniera.

INTERVENTI

Gli interventi ammissibili devono avere ad oggetto lo sviluppo, il potenziamento e la qualificazione del lavoro agile o smart working.

Sono ammissibili i seguenti interventi:

  • realizzazione di investimenti, acquisto di hardware e software o personalizzazione di applicazioni e integrazione con altri sistemi informativi aziendali, attivazione o adeguamento di impianti tecnici e dei locali necessari per l’esercizio dell’attività in smart working;
  • corsi esterni di formazione professionale e manageriale per i dipendenti, gli amministratori e soci.

NATURA DELL’AGEVOLAZIONE

L’agevolazione assumerà la forma di un contributo a fondo perduto per un massimo del 40% del costo delle spese ammissibili. L’importo massimo non potrà essere superiore a € 40.000,00.

TERMINE

In attesa di pubblicazione del Bando da parte della Regione.

Per ricevere maggiori informazioni contattaci al numero 0542 643266, oppure scrivici un’e-mail: Valore Consulting è una società di consulenza aziendale specializzata in finanza agevolata per il finanziamento delle imprese con contributi europei, incentivi e agevolazioni fiscali.

finanza agevolata per la tua azienda

Contattaci

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Valore Consulting è in fase di certificazione della qualità presso TUV Sud

Pending Certification