
FINALITÀ
La Misura “Investimenti”, attivata da Regione Lombardia, finanzia investimenti materiali e immateriali diretti a migliorare il rendimento globale dell’impresa e il suo adeguamento alle richieste di mercato, nonché ad aumentarne la competitività.
BENEFICIARI
I beneficiari sono le micro, piccole e medie imprese, nonché le imprese intermedie con sede legale o unità produttive nel territorio della Regione.
INTERVENTI
Gli interventi ammissibili devono avere ad oggetto investimenti materiali o immateriali in impianti di trattamento, in infrastrutture vinicole nonché in strutture e strumenti di commercializzazione del vino.
Gli interventi devono migliorare il rendimento globale dell’impresa, in termini di adeguamento della domanda al mercato ed aumentare la competitività oltre che il miglioramento in termini di risparmi energetici, efficienza globale e trattamenti sostenibili.
SPESE AMMISSIBILI
Le spese si intendono sostenute nel periodo di eleggibilità quando sono state realizzate e sostenute successivamente all’avvio del progetto.
NATURA DELL’AGEVOLAZIONE
L’agevolazione assume la veste di un contributo:
- pari al 40% delle spese ammissibili per le micro, piccole e medie imprese;
- pari al 20% delle spese ammissibili per le imprese intermedie.
TERMINE
La domanda deve essere presentata entro il 16/11/2020.
Per ricevere maggiori informazioni contattaci al numero 0542 643266, oppure scrivici un’e-mail: Valore Consulting è una società di consulenza aziendale specializzata in finanza agevolata per il finanziamento delle imprese con contributi europei, incentivi e agevolazioni fiscali.