Notizie e Bandi

Regione Lombardia | Fondo di Credito Facile

Regione: Lombardia
Tipologia: Accesso al Credito
lombardia credito liquidità covid consulenza bandi finanza agevolata

FINALITÀ

La Regione Lombardia finanzia le imprese mediante l’erogazione di credito complementare a quello garantito dal tradizionale sistema di credito bancario, per far fronte al fabbisogno di liquidità nel periodo successivo al COVID-19.

BENEFICIARI

I beneficiari sono le micro, piccole e medie imprese con sede legale o operativa in Lombardia, nonché i professionisti, iscritti agli ordini professionali o aderenti alle associazioni professionali iscritte nell’elenco tenuto dal MISE ed operanti in Lombardia.

INTERVENTI

I beneficiari potranno richiedere una linea di credito di importo non superiore ad € 150.000,00 e con una durata massima di 72 mesi per il finanziamento di investimenti o di capitale circolante.

NATURA DELL’AGEVOLAZIONE

I finanziamenti saranno concessi a condizioni di mercato e pertanto sono qualificabili come non rilevanti per l’applicazione della disciplina europea in materia di Aiuti di Stato.

TERMINE

In attesa di pubblicazione del Bando da parte di Finlombarda Spa.

Per ricevere maggiori informazioni contattaci al numero 0542 643266, oppure scrivici un’e-mail: Valore Consulting è una società di consulenza aziendale specializzata in finanza agevolata per il finanziamento delle imprese con contributi europei, incentivi e agevolazioni fiscali.

finanza agevolata per la tua azienda

Contattaci












    Accettazione privacy (GDPR 2016/679)

    Iscriviti alla Nostra Newsletter












      Accettazione della privacy (GDPR 2016/679)

      Valore Consulting è in fase di certificazione della qualità presso TUV Sud

      Pending Certification