Notizie e Bandi

Regione Lazio | Riduzione Pressione Fiscale | StartUp Innovative

Regione: Lazio
Tipologia: Start Up
lazio-start-up-innovative-irap

FINALITÀ

La Regione Lazio eroga un contributo a fondo perduto per la copertura, anche parziale, degli oneri di natura fiscale, relativamente all’imposta regionale sulle attività produttive (IRAP), sostenuti nei primi 24 mesi di attività dalle imprese iscritte nella sezione speciale del registro delle imprese dedicato alle Startup.

BENEFICIARI

I beneficiari sono le imprese iscritte nella sezione speciale del Registro delle imprese dedicata alle Start-up, con sede legale in Regione e che nei primi due anni di attività abbiano pagato l’Irap.

INTERVENTI

L’intervento ammissibile consiste nel pagamento dell’IRAP in favore della Regione Lazio nei primi due anni di attività.

NATURA DELL’AGEVOLAZIONE

L’agevolazione verrà concessa nella forma di contributo a fondo perduto in misura massima pari all’entità degli oneri di natura fiscale (IRAP), sostenuti come Start-up innovativa nei primi due esercizi fiscali.

Il contributo può essere richiesto anche per un solo esercizio fiscale. Lo stesso viene concesso per una sola volta e nel rispetto delle disposizioni previste dal Regolamento “de minimis”.

TERMINE

La domanda deve essere presentata entro il 31/10/2019.

Le domande verranno valutate sulla base dell’ordine cronologico di ricevimento e il contributo verrà erogato fino ad esaurimento delle risorse.

Per ricevere maggiori informazioni contattaci al numero 0542 643266, premendo il tasto 3, oppure scrivici a info@vconsulting.it

Per rimanere sempre aggiornato sulle agevolazioni disponibili per la tua impresa visita la nostra sezione News/Bandi

siamo qui a tua disposizione

Contattaci









Accettazione privacy (GDPR 2016/679)
Iscriviti alla Nostra Newsletter








Accettazione della privacy (GDPR 2016/679)

Pending Certification