Notizie e Bandi

Provincia Autonoma di Trento | Contributi Imprese Autotrasporto

Regione: Trentino Alto Adige
Tipologia: Occupazione
provincia-autonoma-di-trento-contributi-imprese-autotrasporto-valore-consulting

FINALITÀ

La Provincia Autonoma di Trento sostiene le imprese di autotrasporto mediante la concessione di una sovvenzione per il pagamento dei salari di un numero di addetti di cui viene evitato il licenziamento durante il periodo di riferimento marzo-agosto 2020.

BENEFICIARI

I beneficiari sono le piccole e medie imprese, anche in forma di consorzi e cooperative, iscritti all’Albo Nazionale degli Autotrasportatori di cose per conto di terzi, con sede legale e/o unità operativa nel territorio provinciale.

INTERVENTI

Gli interventi ammissibili devono avere ad oggetto lo scongiurare il licenziamento dei propri dipendenti da parte dei beneficiari e far sì che questi conservino il proprio posto di lavoro per almeno 24 mesi.

NATURA DELL’AGEVOLAZIONE

L’agevolazione assumerà la forma di un contributo a fondo perduto pari ad € 2.700,00 per ciascun addetto che risulta iscritto a libro Unico del lavoro per 5 mesi (150 giorni) anche non continuativi nel periodo di riferimento marzo – agosto 2020 e che il beneficiario si impegna a mantenere in forza per un periodo di almeno 24 mesi continuativi successivi ad agosto 2020.

Il contributo massimo non può comunque eccedere € 100.000,00.

Le presenti agevolazioni sono cumulabili con altri incentivi, anche finanziari, emanati a livello nazionale e provinciale per fronteggiare l’attuale crisi economica.

TERMINE

La domanda deve essere presentata entro le ore 15.00 del 16/11/2020.

Le domande verranno esaminate mediante una procedura valutativa a sportello.

siamo qui a tua disposizione

Contattaci












Accettazione privacy (GDPR 2016/679)

Iscriviti alla Nostra Newsletter











Accettazione della privacy (GDPR 2016/679)

Pending Certification