Notizie e Bandi

CCIAA Palermo ed Enna | Voucher Digitali i4.0

Regione: Sicilia
Tipologia: Digitalizzazione
Palermo Enna contributi fondo perduto digitalizzazione covid industria 4.0 voucher digitali consulenza bandi finanza agevolata

FINALITÀ

La CCIAA di Palermo ed Enna favorisce interventi di digitalizzazione ed automazione funzionali alla continuità operativa delle imprese durante l’emergenza sanitaria da Covid-19 e alla ripartenza nella fase post-emergenziale.

BENEFICIARI

I beneficiari sono le micro, piccole e medie imprese con sede legale o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Palermo ed Enna.

INTERVENTI

Gli interventi ammissibili devono essere relativi all’acquisizione di nuove competenze e tecnologie digitali in attuazione della strategia Impresa 4.0.

SPESE AMMISSIBILI

Sono ammissibili le spese per l’acquisto di beni e servizi strumentali, inclusi dispositivi e spese di connessione, nonchè per servizi di consulenza o formazione.

NATURA DELL’AGEVOLAZIONE

L’agevolazione assumerà la forma di un contributo a fondo perduto la cui intensità non potrà superare il 70% delle spese ammissibili, entro il massimale di € 5.000,00.

TERMINE

La domanda potrà essere presentata dalle ore 09:30 del 14/09/2021 e fino al 24/09/2021.

Le domande verranno esaminate sulla base di una procedura valutativa a sportello.

Per ricevere maggiori informazioni contattaci al numero 0542 643266, oppure scrivici un’e-mail: Valore Consulting è una società di consulenza aziendale specializzata in finanza agevolata per il finanziamento delle imprese con contributi europei, incentivi e agevolazioni fiscali.

finanza agevolata per la tua azienda

Contattaci

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Valore Consulting è in fase di certificazione della qualità presso TUV Sud

Pending Certification