Notizie e Bandi

CCIAA Padova | Abbattimento Commissioni di Garanzia

Regione: Veneto
Tipologia: Accesso al Credito
cciaa-padova-abbattimento-commissioni-di-garanzia-valore-consulting

FINALITÀ

La CCIAA di Padova sostiene le imprese attraverso l’abbattimento delle commissioni di garanzia, rilasciate da confidi o da fondi pubblici di garanzia, per ottenere un credito necessario ad affrontare l’emergenza COVID-19.

BENEFICIARI

I beneficiari sono le micro, piccole e medie imprese aventi la sede legale o l’unità locale iscritte al Registro delle Imprese della CCIAA di Padova.

INTERVENTI

L’intervento ammissibile deve avere ad oggetto l’abbattimento delle commissioni di garanzia, rilasciate da confidi o da fondi pubblici di garanzia, per ottenere un credito necessario ad affrontare l’emergenza COVID-19.

SPESE AMMISSIBILI

Le spese ammissibili sono quelle per le commissioni (di gestione, di garanzia e spese di istruttoria), rilasciate e pagate dal 23/02/2020, da confidi o fondi pubblici di garanzia.

NATURA DELL’AGEVOLAZIONE

L’agevolazione assume la forma di un contributo in conto capitale nella misura massima del 100% delle spese ammissibili, fino ad un massimo di € 1.500,00.

Qualora il beneficiario risulti in possesso del rating di legalità, gli verrà riconosciuta una precedenza nella graduatoria di assegnazione del contributo.

TERMINE

La domanda deve essere presentata dalle ore 09:00 del 31/08/2020 alle ore 19:00 del 30/09/2020.

Le domande saranno esaminate mediante una procedura valutativa a sportello.

siamo qui a tua disposizione

Contattaci












Accettazione privacy (GDPR 2016/679)
Iscriviti alla Nostra Newsletter











Accettazione della privacy (GDPR 2016/679)

Pending Certification