Notizie e Bandi

CCIAA L’Aquila | Bando Turismo 2020

Regione: Abruzzo
Tipologia: Settore Ricettivo Turistico
cciaa-aquila-bando-turismo-2020-valore-consulting

FINALITÀ

La CCIAA dell’Aquila valorizza il patrimonio culturale e promuove lo sviluppo del turismo, contribuendo allo sviluppo del sistema economico locale.

BENEFICIARI

I beneficiari sono le micro, piccole e medie imprese con la sede legale e/o l’unità locale iscritte al Registro delle Imprese della CCIAA dell’Aquila.

INTERVENTI

Gli interventi ammissibili devono avere ad oggetto:

Misura 1

  • Formazione del personale addetto ai servizi turistici riguardo le misure adottate nella struttura, competenze e tecnologie digitali in attuazione del Piano Transizione 4.0.

Misura 2

  • Copertura wi-fi delle strutture degli operatori turistici e delle aree di pertinenza destinate alle attività, da offrire gratuitamente ai clienti.

Misura 3

  • Posizionamento strategico on line, acquisto spazi web e pubblicità, acquisto di sistemi di gestione delle prenotazioni.

SPESE AMMISSIBILI

Le spese ammissibili, per tutte le Misure, sono quelle per i servizi di formazione nonchè per l’acquisto di beni e servizi strumentali, inclusi strumenti, attrezzature, dispositivi e spese di connessione.

NATURA DELL’AGEVOLAZIONE

L’agevolazione per tutte le Misure assume la forma di un contributo a fondo perduto nella misura del 70% delle spese ammissibili, fino a un massimo di € 4.000,00.

TERMINE

La domanda deve essere presentata entro il 05/11/2020.

Le domande saranno esaminate mediante una procedura valutativa a sportello.

siamo qui a tua disposizione

Contattaci












    Accettazione privacy (GDPR 2016/679)

    Iscriviti alla Nostra Newsletter












      Accettazione della privacy (GDPR 2016/679)

      Pending Certification