FINALITÀ
La Camera di Commercio di Pistoia-Prato favorisce interventi di digitalizzazione e automazione funzionali alla continuità operativa delle imprese durante l’emergenza sanitaria da Covid-19 e alla ripartenza nella fase post-emergenziale.
BENEFICIARI
I beneficiari sono le micro, piccole e medie imprese aventi sede legale o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Pistoia-Prato.
INTERVENTI
Gli interventi ammissibili devono avere ad oggetto progetti per l’acquisto di servizi di consulenza o formazione finalizzati all’implementazione di una o più tecnologie abilitanti, nonché di beni e servizi strumentali.
SPESE AMMISSIBILI
Sono ammissibili le spese per:
- servizi di consulenza o formazione;
- acquisto di beni e servizi strumentali, inclusi dispositivi e spese di connessione.
NATURA DELL’AGEVOLAZIONE
L’agevolazione assumerà la forma di un contributo a fondo perduto, la cui intensità sarà pari al 70% delle spese ammissibili entro il massimale di € 6.000,00.
Alle imprese in possesso del rating di legalità verrà riconosciuta la premialità di € 250,00.
TERMINE
La domanda potrà essere presentata dal 29/04/2021 al 30/06/2021.
Le domande verranno esaminate sulla base di una procedura valutativa a sportello.
Per ricevere maggiori informazioni contattaci al numero 0542 643266, oppure scrivici un’e-mail: Valore Consulting è una società di consulenza aziendale specializzata in finanza agevolata per il finanziamento delle imprese con contributi europei, incentivi e agevolazioni fiscali.