FINALITÀ
Il Bando sostiene i raggruppamenti di imprese che intendono dotarsi di sistemi di sorveglianza e di vigilanza fisica notturna per la sicurezza delle aree industriali.
BENEFICIARI
I beneficiari sono i raggruppamenti di almeno 5 imprese, escluse le imprese agricole, nella la forma di ATI ovvero Reti-soggetto e Reti-contratto, aventi sede o unità locale nella Provincia di Modena.
INTERVENTI
Gli interventi ammissibili devono avere ad oggetto la realizzazione di progetti per sistemi di sorveglianza e di vigilanza fisica notturna per la sicurezza delle aree industriali.
SPESE AMMISSIBILI
Sono ammissibili al contributo le spese per la vigilanza e la sorveglianza fisica nelle aree industriali per garantire la sicurezza nelle ore notturne, sostenute dallo 01/09/2020.
NATURA DELL’AGEVOLAZIONE
L’agevolazione assumerà la forma di un contributo a fondo perduto, nella misura del 50% delle spese ammissibili fino ad un massimo di € 30.000,00 per ogni gruppo.
TERMINE
Le domande devono essere presentate entro le ore 13:00 del 18/12/2020 e verranno esaminate sulla base di una procedura valutativa a graduatoria.