#valoreresiste

DECRETO “CURA ITALIA“

Il nostro impegno per le aziende:
consulenza gratuita,
nessun premio di successo

Valore Consulting intende dare un contributo concreto a tutte le aziende che, in questo particolare momento di incertezza, vogliono sfruttare il vantaggio offerto dagli strumenti della Finanza Agevolata per reperire le risorse utili ad assicurare la stabilità della propria situazione finanziaria ed il mantenimento del benessere del proprio team di lavoro.

Il Decreto Legge “Cura Italia” recentemente sottoscritto dal Governo mette già a disposizione alcuni strumenti che, se utilizzati in modo efficiente e tempestivo, possono rappresentare una reale opportunità per il superamento di quella che è ormai chiaro essersi configurata come una crisi economica globale. Mantenere oggi la competitività in vista di ulteriori misure di sostegno che sicuramente l’Italia e l’Europa andranno a varare nel prossimo futuro è la scelta giusta che ogni imprenditore dovrebbe prendere in considerazione.

Valore Consulting ha scelto di intervenire attivamente in questa situazione, offrendo la propria consulenza a titolo completamente gratuito in merito ai benefici ottenibili sfruttando le opportunità del DL “Cura Italia” del 17 marzo. A conferma del proprio impegno ha inoltre deciso di rinunciare a qualunque success fee relativa ai contributi ottenuti dalle aziende che decideranno di beneficiare di tale servizio di consulenza.

L’iniziativa #VALORERESISTE

Richiedi adesso una consulenza gratuita e senza impegno


Richiedi subito un appuntamento telefonico o in videoconferenza con uno dei nostri consulenti: siamo pronti a valutare insieme tutti i benefici a cui la tua azienda può accedere fin da subito e prepararci per l’accesso alle misure di sostegno nazionali e comunitarie in previsione per i prossimi mesi.

“Ti sei mai chiesta perché le corde suonano?
Fanno resistenza alla pressione. E’ da quella resistenza che nasce la musica.
Come nella vita: è dalla capacità di resistere alla pressione che nascerà la tua musica migliore.“

M. Gramellini

VALORE CONSULTING MANTIENE IL SUO IMPEGNO A SOSTEGNO DELLE IMPRESE ITALIANE

In prima linea contro l’emergenza

Offriamo ogni giorno alle aziende le giuste opportunità di sviluppo, affiancandole con onestà e responsabilità nella crescita e nell’innovazione. Anche e soprattutto in questo delicato momento.

L’emergenza ha già cambiato le nostre abitudini, ci ha imposto di comunicare e collaborare a distanza. Ci siamo affacciati ad un nuovo modo di considerare i rapporti e le relazioni, più consapevole, più efficiente, più sostenibile.

Nel rigoroso rispetto delle vigenti disposizioni straordinarie a fronte dell’attuale situazione sanitaria, Valore Consulting ha approntato tutte le misure per assicurare la continuità della propria attività e dei suoi servizi. Promuove i comportamenti virtuosi, in un’ottica di responsabilità sociale e nel rispetto di tutti i propri collaboratori, interni ed esterni, e delle loro famiglie.



È tutto pronto!


Le precauzioni adottate concernono la riduzione al minimo indispensabile dei contatti con il personale esterno all’azienda, privilegiando ove possibile l’utilizzo di strumenti informatici/telematici ed in generale di comunicazione a distanza.
Tutte le misure per assicurare la continuità dell’attività e dei nostri servizi di consulenza sono in campo: applicativi on-line, cloud, VPN, sistemi di videoconferenza e collaborazione remota garantiscono a tutto il team di operare nel rigoroso rispetto delle vigenti disposizioni straordinarie imposte dal Governo per affrontare l’attuale situazione sanitaria.

La nostra squadra rimane compatta nell’assicurare il totale supporto alle imprese, attenta alle loro esigenze e pronta ad individuare le soluzioni di finanza agevolata con cui le istituzioni faranno fronte all’emergenza.


LA NOSTRA RESPONSABILITÀ VERSO LE AZIENDE

Perchè è importante non fermarsi?

Non è una trovata pubblicitaria.

Le Istituzioni riconoscono che la situazione è seria e richiedono a tutti i cittadini importanti sforzi con limitazioni alle normali abitudini, ma per contro la pubblicazione di normative a favore delle imprese prosegue. Quotidianamente vengono promossi bandi a favore delle aziende italiane e prorogate le scadenze di quelli attualmente aperti per permettere a quanti più possibili imprenditori di accedervi e beneficiare degli incentivi.

La missione di Valore Consulting si arricchisce di una nuova responsabilità: garantire oggi l’accesso ai contributi significa dare alle imprese l’opportunità di trovare le risorse finanziarie per far fronte allo scenario economico dal delicato equilibrio che si sta prospettando per il prossimo futuro.

Crediamo fermamente che la Finanza Agevolata sia lo strumento che può fare la differenza. Ottenere contributi in questo momento può realmente avere tangibili ripercussioni sul benessere e sulla capacità di mantenere la competitività per le aziende.
Per questo motivo il nostro Ufficio Tecnico prosegue come ogni giorno nell’attività di progettazione e di screening delle normative disponibili.
Per questo motivo i nostri Consulenti sono al fianco degli imprenditori per informarli e trovare insieme le soluzioni che possono supportare il loro business.

La ciclicità dei momenti di crisi ci permette ragionevolmente di prevedere che il Governo, nel corso ed al termine dell’emergenza sanitaria, si dimostrerà sensibile all’impatto economico delle politiche restrittive in atto e provvederà a sostenere e stimolare gli investimenti indispensabili per la ripresa.

Valore Consulting ha deciso di resistere, per reagire.
Reagire con la positività allo sconforto di questo momento.
Reagire con la tecnologia alle restrizioni nei contatti.
Reagire con la continuità all’incertezza.
Reagire con la qualità alle esigenze degli imprenditori italiani.

Ecco perchè #valoreresiste!


siamo qui a tua disposizione

Contattaci











Accettazione privacy (GDPR 2016/679)
Iscriviti alla Nostra Newsletter










Accettazione della privacy (GDPR 2016/679)

Pending Certification