Per sua natura la consulenza aziendale in finanza agevolata richiede un rapporto fiduciario con ciascun Cliente. L’accesso alle opportunità finanziarie rappresentate da contributi a fondo perduto, incentivi, agevolazioni fiscali, fondi europei, richiede un dialogo che permetta di far emergere le capacità e le prospettive d’investimento specifiche per ogni singola attività. Un colloquio preliminare e senza impegno con i nostri consulenti è il punto di partenza ideale verso l’identificazione dello stato attuale dell’azienda e dei suoi programmi di sviluppo: questo permetterà immediatamente di avere una valutazione iniziale sulle voci di spesa previste dagli investimenti aziendali ed individuare quali bandi e normative permettono di recuperare i costi nel modo più efficiente.
Per quanto riguarda le startup innovative, la progettazione europea e l’accesso agli incentivi Industria 4.0, è inoltre consigliabile valutare l’idea progettuale innovativa con il supporto di un team di esperti. Solo l’esperienza e la passione di una realtà specializzata garantiscono la creazione di solide basi progettuali e l’individuazione dei programmi e dei bandi più in linea con l’intuizione del Cliente.
Valore Consulting propone un servizio di consulenza alle aziende rispettoso dei principi di trasparenza e legalità con la sua appartenenza al Registro di Trasparenza Europeo.
I nostri consulenti sono a tua disposizione per discutere del tuo business, illustrarti il metodo di Valore Consulting per la finanza agevolata e proporti le migliori soluzioni per il successo della tua azienda.