Careers

Il miglioramento costante e l’apprendimento continuo sono i valori alla base del concetto di qualità che Valore Consulting si propone di esprimere con la propria attività. L’investimento in nuove risorse e la formazione professionalizzante per il nostro team sono perciò elementi imprescindibili per la crescita e lo sviluppo della nostra attività.
Nel corso di questo instancabile processo verso la massima qualità per i nostri clienti, si rende ciclicamente necessaria la ricerca di personale in differenti posizioni, con cui potenziare strategicamente il nostro organico.

Presentiamo qui sotto le posizioni attualmente disponibili, se credi di avere i requisiti e vorresti far parte di un’azienda giovane e fortemente proiettata verso il futuro non esitare a presentare una richiesta di candidatura compilando il modulo elettronico a fondo pagina.
Qualora non fossero disponibili posizioni di tuo interesse, puoi inviare comunque una richiesta di candidatura libera indicando il tuo settore di riferimento.
L’Ufficio Risorse Umane di Valore Consulting provvederà a valutare le richieste pervenute e procedere con un primo contatto qualora ci fosse interesse verso il candidato.

Stage Progettista/Tecnico di Finanza Agevolata

Selezioniamo neo-laureati in ingegneria e materie giuridico/economiche da inserire come Stagisti da avviare alla professione di Progettista/Tecnico di finanza agevolata.
La risorsa verrà inserita nel team dell’Ufficio Tecnico e verrà formata sulle attività di analisi dei bandi, dello sviluppo e predisposizione di progetti finalizzati all’ottenimento di contributi e finanziamenti pubblici a favore delle imprese clienti.
Le caratteristiche  richieste sono:

  • precisione e metodo nella predisposizione dei progetti (capacità descrittive, progettuali e di sintesi);
  • flessibilità, capacità organizzativa e di pianificazione;
  • interesse e passione per la materia;
  • capacità di problem solving.
Agente di Commercio

Selezioniamo su tutto il territorio nazionale profili commerciali con portfolio clienti di base, elevate doti di leadership, capacità di lavorare su obiettivi e con esperienza nell’ambito della vendita di servizi alle imprese.
Il candidato dovrà esser in grado di relazionarsi con figure aziendali di vertice e diventare un punto di riferimento per i Clienti.
Grazie al supporto dei servizi di Marketing e Telemarketing, sarà tenuto ad acquisire, sviluppare e gestire le Aziende Clienti sia in autonomia che in team, per raggiungere gli obiettivi richiesti.
Requisiti obbligatori sono il possesso di una Partita IVA valida e l’iscrizione ENASARCO.


Modulo richiesta candidatura

  • Tipi di file accettati: pdf.
    Allega il tuo Curriculum Vitae in formato PDF. Il file non deve superare le dimensioni di 3Mb.
Iscriviti alla Nostra Newsletter











Accettazione della privacy (GDPR 2016/679)