Our History

La storia di Valore Consulting nasce assieme alle idee e al progetto del suo fondatore, Leonardo Vanni.

Leonardo Vanni si laurea in Ingegneria Elettronica all’Università di Bologna nel 1999.

Ricercatore all’interno della medesima facoltà, decide di intraprendere la sua carriera al di fuori della realtà accademica trasferendosi a Milano alle dipendenze di un’importante Consulting Company di livello internazionale.

Dopo diversi anni passati all’ombra della Madonnina e un Master SDA-Bocconi in “Gestione d’Impresa”, ritorna a Bologna dove, in seguito ad alcune esperienze con le aziende big della finanza agevolata, decide di mettere a frutto oltre 12 anni di consulenza aziendale e di fondare la propria realtà imprenditoriale.

Nel 2017 Valore Consulting ha compiuto 5 anni: un’età, da un lato, di spensieratezza, vitalità piena e indomabile, dall’altro certamente ricca di nuove e affascinanti sfide.

Un “bambino” che, dopo aver compiuto i suoi primi passi, ha imparato a camminare con forza e sicurezza, e adesso corre, corre a più non posso: quasi 1500 progetti presentati, con una percentuale di approvazione di circa il 98%. Più di mezzo miliardo di euro in agevolazioni ottenute dalle imprese, con una media che supera i 110 milioni di euro all’anno.

Siamo orgogliosi di ciò che siamo diventati, ma ancora di più di ciò che diventeremo, e dei valori che cerchiamo di portare avanti ogni giorno: competenza, professionalità, abnegazione.

E passione per il nostro lavoro.

Una famiglia che cresce, si allarga, diventa ogni giorno più grande, anche grazie ai nostri partner e clienti, più di 800.

La nostra sfida è solo all’inizio.

siamo qui a tua disposizione

Contattaci









Accettazione privacy (GDPR 2016/679)
Iscriviti alla Nostra Newsletter








Accettazione della privacy (GDPR 2016/679)